Garanzia
Come faccio a registrare il mio prodotto per la garanzia?

Attraverso il nostro sito web puoi registrarti alla newsletter, in questo modo non perderai nemmeno un'offerta! Puoi anche registrarti come membro e sostenere la Fondazione ROC YOUR PLANET e ricevi uno sconto del 5% sul tuo prossimo ordine.

Una volta che ti sei registrato con un acquisto, non sarà necessario registrarti nuovamente in futuro.

Non c’è bisogno di registrare la macchina acquistata per avere diritto alla garanzia. Dal momento in cui effettui ordine, la macchina ha il periodo di garanzia legale di due anni. Per le batterie e i caricatori il periodo di garanzia è di sei mesi.

Sugli accessori di usura, come le lame di sega e la carta vetrata, non c'è garanzia.

Il mio articolo è difettoso, cosa posso fare?

Nonostante il fatto che produciamo i nostri prodotti con la massima cura, qualcosa può sempre andare storto, ma anche in questo caso siamo felici di aiutarti.

Il tuo acquisto è sempre coperto dalla garanzia legale di due anni per le macchine e di sei mesi per gli accessori non soggetti a usura come le batterie e i caricatori. La garanzia copre eventuali difetti di materiale e di fabbricazione. In breve, questo significa che la tua macchina, se la usi normalmente per il suo scopo, non dovrebbe rompersi entro due anni. Se il prodotto presenta dei difetti o c’è stato un errore da parte nostra, provvederemo alla sostituzione del tuo acquisto dove necessario.

Fai attenzione a non perdere la garanzia a causa di un uso sbagliato o una manutenzione impropria. La garanzia perde la sua validità anche se la macchina è stata smontata dal cliente. Si prega di leggere il manuale e altri allegati prima di usarla! Inoltre chiediamo ai nostri clienti di seguire attentamente le istruzioni per l'uso.

Per difetti e domande sulla garanzia puoi contattare il nostro servizio clienti tramite service@vonroc.it o telefonicamente al numero +31 (0) 38-422 00 40.

Partita IVA: IT00244589990

© VONROC 2024