Offriamo vari metodi di pagamento. Clicca sul carrello per effettuare il tuo ordine visualizzerai tutte le alternative.
Le opzioni di pagamento sono le seguenti:
- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico bancario internazionale
Goditi il tuo ordine!
Vorrei applicare lo sconto del 5% per i membri o un codice di sconto ottenuto, ma non funziona. Cosa posso fare?
Accedi al tuo account! Lo sconto del 5% per i membri viene applicato automaticamente al tuo carrello della spesa non appena hai effettuato il login. Un codice di sconto acquisito deve ancora essere inserito nell'apposita casella.
Non hai ancora avuto successo dopo il login? Contatta il nostro servizio clienti via chat, e-mail o telefono. Saremo felici di aiutarti.
Il pagamento non è andato a buon fine? Quello che puoi provare è completare l'ordine con un altro browser (Internet Explorer, Safari, Google Chrome, FireFox ecc.).
Se continui ad avere problemi con il pagamento del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti. Saremo felici di assisterti a completare il tuo ordine.
Il servizio clienti può essere raggiunto nei seguenti modi:
Telefonicamente: +31 (0) 38 422 00 40 nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00
Chat sul sito web: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00
WhatsApp: Raggiungibile nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00, vedi la nostra pagina di contatto
E-mail: Invia un messaggio a service@vonroc.it o compila il modulo di contatto
Qualcosa è andato storto con il pagamento? Prova prima a usare un altro metodo di pagamento o un altro browser.
Ancora non funziona? Allora contatta il nostro servizio clienti e ti presteremo assistenza!
Il servizio clienti può essere raggiunto nei seguenti modi:
Telefonicamente: +31 (0) 38-422 00 40 nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00
Chat sul sito web: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00
WhatsApp: Raggiungibile nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00, vedi la nostra pagina di contatto
E-mail: Invia un messaggio a service@vonroc.it o compila il modulo di contatto
Buono a sapersi: finché l'importo non è stato addebitato dal tuo conto, il pagamento non è andato a buon fine e l'ordine non è stato effettuato.
La tua fattura ti sarà inviata automaticamente via e-mail dopo il completamento del tuo ordine. Non hai ricevuto la fattura? Controlla la tua casella di spam, l'e-mail potrebbe essere finita lì.
Non trovi proprio la fattura oppure vorresti ricevere una fattura con partita IVA? Contatta il servizio clienti all'indirizzo service@vonroc.it e te lo invieremo.
Per una fattura a partita IVA, ti chiediamo cortesemente di riportare le seguenti informazioni nel messaggio per una rapida elaborazione:
- Nome dell'azienda:
- Numero d'ordine:
- Indirizzo di fatturazione:
- Codice SDI:
- Partita IVA e/o codice fiscale:
Login and Registration Form