Non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto? Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto puoi richiedere il reso attraverso il nostro servizio clienti. Sarà nostra premura fornirti i dettagli sulla procedura da seguire.
Nota bene: i prodotti che vengono restituiti devono essere inutilizzati e inviati nella loro confezione originale intatta. In caso contrario, il tuo reso non può essere elaborato da noi.
In altre parole: apri la scatola con attenzione, guarda il prodotto come faresti in un negozio, accendilo pure ma non usatelo dopo.
La tua macchina risulta difettosa? Contatta subito il nostro servizio clienti e ti forniremo l’assistenza necessaria.
PROCEDURA DI RESO
Segui i passi qui sotto per restituire i tuoi articoli in modo facile e veloce:
Passo 1: Contatta il nostro servizio clienti per richiedere il reso, indicando nel messaggio il tuo numero d’ordine e il motivo della richiesta. Sarà nostra premura inviarti l’etichetta per la spedizione.
Passo 2: Metti gli articoli che desideri restituire inutilizzati e completi nell'imballaggio originale e intatto e attaccaci l’etichetta ricevuta. Il nostro servizio clienti farà passare un corriere per il ritiro in un giorno concordato con te.
Passo 3: Una volta che il reso è ricevuto e elaborato dal nostro magazzino, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo conto entro 2-4 giorni lavorativi. In caso di ulteriori domande sulla procedura di reso, non esitare a contattarci tramite service@vonroc.it o telefonicamente al numero : +31 (0) 38 422 00 40. Saremo felici di aiutarti!
Hai effettuato il reso seguendo le nostre istruzioni? Non appena l’articolo è stato ritirato dal corriere effettueremo il rimborso. Ci vogliono circa due giorni lavorativi per l’elaborazione. I rimborso si effettua sullo stesso canale di pagamento usato per l’acquisto.
Nota bene: Se si tratta di una macchina che presenta difetti ed è sempre valida la garanzia ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo service@vonroc.it
In questo momento non è possibile sostituire un articolo con un altro. Se l'articolo soddisfa le condizioni per la restituzione, è sempre possibile restituire l'ordine e fare un nuovo ordine per ricevere il prodotto desiderato.
Purtroppo non abbiamo un negozio fisico, quindi non è possibile ritirare o restituire un pacco di persona.
Non sei soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema, lo puoi restituire gratuitamente entro 14 giorni, a condizione che sia inutilizzato e in una scatola intatta.
Si prega di seguire la procedura di restituzione. Non appena riceveremo la tua richiesta di restituzione su service@vonroc.it, ti faremo avere un'etichetta di restituzione e l’appuntamento con un corriere per il ritiro.
Hai cambiato idea o vuoi cancellare il tuo ordine per un altro motivo? Fai così:
Il pacco non è stato ancora spedito? Contatta il nostro servizio clienti al più presto. Puoi raggiungerci direttamente per telefono e via chat, e ti risponderemo via e-mail in tempi brevi.
Il pacco è già in viaggio? Allora rifiuta la consegna da parte della BRT. Ci restituiranno il pacco e non appena tornerà al nostro magazzino ti rimborseremo il prezzo d'acquisto.
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