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Frequently asked questions

Come posso restituire il mio pacco?

Non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto? Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto puoi richiedere il reso attraverso il nostro servizio clienti. Sarà nostra premura fornirti i dettagli sulla procedura da seguire.

Nota bene: i prodotti che vengono restituiti devono essere inutilizzati e inviati nella loro confezione originale intatta. In caso contrario, il tuo reso non può essere elaborato da noi.

In altre parole: apri la scatola con attenzione, guarda il prodotto come faresti in un negozio, accendilo pure ma non usatelo dopo.

La tua macchina risulta difettosa? Contatta subito il nostro servizio clienti e ti forniremo l’assistenza necessaria.

 

PROCEDURA DI RESO 

Segui i passi qui sotto per restituire i tuoi articoli in modo facile e veloce:

Passo 1: Contatta il nostro servizio clienti per richiedere il reso, indicando nel messaggio il tuo numero d’ordine e il motivo della richiesta. Sarà nostra premura inviarti l’etichetta per la spedizione.

Passo 2: Metti gli articoli che desideri restituire inutilizzati e completi nell'imballaggio originale e intatto e attaccaci l’etichetta ricevuta. Il nostro servizio clienti farà passare un corriere per il ritiro in un giorno concordato con te.

Passo 3: Una volta che il reso è ricevuto e elaborato dal nostro magazzino, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo conto entro 2-4 giorni lavorativi. In caso di ulteriori domande sulla procedura di reso, non esitare a contattarci tramite service@vonroc.it o telefonicamente al numero : +31 (0) 38 422 00 40. Saremo felici di aiutarti!

Quanto tempo dopo il reso riceverò il mio rimborso?

Hai effettuato il reso seguendo le nostre istruzioni? Non appena l’articolo è stato ritirato dal corriere effettueremo il rimborso. Ci vogliono circa due giorni lavorativi per l’elaborazione. I rimborso si effettua sullo stesso canale di pagamento usato per l’acquisto.

Nota bene: Se si tratta di una macchina che presenta difetti ed è sempre valida la garanzia ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo service@vonroc.it

Il mio pacco non è stato consegnato, e adesso?

Dovresti aver ricevuto il codice di tracciabilità del tuo pacco tramite e-mail. È possibile che in alcuni casi la spedizione con il corriere sia in ritardo. Continua a controllare il link per avere aggiornamenti sulla consegna.

Se il link di tracciamento presenta anomalie o ritardi, oppure non hai ricevuto il pacco per un altro motivo ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Scopriremo cosa è andato storto e ti forniremo una soluzione.

Il servizio clienti può essere raggiunto nei seguenti modi:

Telefonicamente: al numero +31 (0) 38 422 00 40 nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00 

Chat sul sito web: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00

WhatsApp: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00

E-mail: Invia un messaggio a service@vonroc.it o compila il modulo di contatto.

Il mio articolo è difettoso, cosa posso fare?

Nonostante il fatto che produciamo i nostri prodotti con la massima cura, qualcosa può sempre andare storto, ma anche in questo caso siamo felici di aiutarti.

Il tuo acquisto è sempre coperto dalla garanzia legale di due anni per le macchine e di sei mesi per gli accessori non soggetti a usura come le batterie e i caricatori. La garanzia copre eventuali difetti di materiale e di fabbricazione. In breve, questo significa che la tua macchina, se la usi normalmente per il suo scopo, non dovrebbe rompersi entro due anni. Se il prodotto presenta dei difetti o c’è stato un errore da parte nostra, provvederemo alla sostituzione del tuo acquisto dove necessario.

Fai attenzione a non perdere la garanzia a causa di un uso sbagliato o una manutenzione impropria. La garanzia perde la sua validità anche se la macchina è stata smontata dal cliente. Si prega di leggere il manuale e altri allegati prima di usarla! Inoltre chiediamo ai nostri clienti di seguire attentamente le istruzioni per l'uso.

Per difetti e domande sulla garanzia puoi contattare il nostro servizio clienti tramite service@vonroc.it o telefonicamente al numero +31 (0) 38-422 00 40.

Dov'è il mio pacco?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena il pacco è stato trasferito al corriere, riceverai un'e-mail con un link alla pagina track & trace dove potrai seguire il progresso del tuo pacco.

Di solito i pacchi vengono passati al corriere lo stesso giorno o il giorno dopo aver effettuato l'ordine per poi essere consegnati in Italia nel giro di circa 4-5 giorni lavorativi. Se non sei in casa quando arriva il pacco, il corriere ti lascia un avviso di tentata consegna con i loro contatti e riproverà il giorno dopo.

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