Spedizione e resi

La nostra merce viene spedita con DPD per poi essere affidata a Bartolini una volta raggiunta l’Italia.Gli ordini vengono elaborati entro un giorno lavorativo.
vonroc shipping

Spedizioni e resi

CORRIERE E TEMPI DI SPEDIZIONE

La nostra merce viene spedita con DPD per poi essere affidata a Bartolini una volta raggiunta l’Italia. Gli ordini vengono elaborati entro un giorno lavorativo. Tempi di consegna 4-5 giorni lavorativi. Una volta portato a termine l’acquisto, riceverai una mail di conferma e, quando la merce sarà stata spedita un’ulteriore mail con tracking per poter tracciare la merce.

 

SPESE DI SPEDIZIONE 

I costi di spedizione vengono visualizzati chiaramente durante la procedura di checkout. Nel dettaglio:

Per ordini inferiori a €30, le spese di spedizione per l’Italia sono di €4,95.
Per ordini superiori a €30, usufruirai della spedizione gratuita!

 

RECESSI e RESI

Diritto di recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05. Non sei soddisfatto? Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla data di ricezione. Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni di calendario. Sarai rimborsato del totale dell'ordine, comprese eventuali spese di spedizione della merce sostenute in fase di acquisto. Ricordiamo che la merce deve essere restituita come ricevuta. Per qualsiasi chiarimento, rivolgiti al nostro Servizio Clienti.

Diritto di reso

La tua macchina è danneggiata o rotta? Contatta prima il Servizio Clienti. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Scrivici all’indirizzo email service@vonroc.com indicando come oggetto il numero d’ordine. Elenca i prodotti che desideri restituire e i seriali che trovi sulla targhetta della macchina, batteria o caricabatterie stesso spiegando il motivo. Se possibile, aggiungi foto e video per fornire maggiori dettagli sul disagio. Una volta ricevuta la richiesta, sarai ricontattato da uno dei nostri specialisti per concordare una data e indirizzo per il ritiro della merce e definire una soluzione per risolvere l'inconveniente.

 

È possibile cambiare/sostituire il prodotto/i?

In questo momento non è ancora possibile cambiare i tuoi prodotti. Se i tuoi prodotti soddisfano i termini per la restituzione, puoi rispedirli ed effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.

 

Partita IVA: IT00244589990

© VONROC 2021