Timer per irrigazione a 4 vie – 4 zone | Tempo e frequenza di irrigazione regolabili per zona
Informazioni sul prodotto
Timer per irrigazione a 4 vie per un'irrigazione automatica e flessibile del giardino
Questo timer per irrigazione a 4 vie automatizza l’irrigazione del tuo giardino in quattro zone separate, con tempo e intervallo di irrigazione regolabili per ogni uscita. Si collega facilmente al rubinetto esterno e ti permette di impostare per ciascuna zona quanto spesso e per quanto tempo deve essere erogata l’acqua. In questo modo, ogni parte del giardino riceve esattamente ciò di cui ha bisogno, senza che tu debba preoccupartene.
La suddivisione in zone offre inoltre un ulteriore vantaggio pratico: poiché un rubinetto ha una portata (pressione) limitata, puoi irrigare le zone in modo alternato, garantendo così che ognuna riceva sempre acqua a sufficienza.
Il timer è dotato anche di una funzione manuale che puoi attivare temporaneamente per ogni singola uscita senza modificare il programma impostato. Una volta configurato, questo computer per irrigazione ti offre comodità a lungo termine e un giardino sempre ben curato.
Il timer funziona con 2 batterie AA, non incluse.








