Scanalatrice da muro 1700W - 150mm | Include 2 dischi diamantati e sacca portautensili
In stock
In stock
Scanalatrice da muro 1700W - 150mm | Include 2 dischi diamantati e sacca portautensili
Informazioni sul prodotto
Devi creare crene in muri per tubature e cavi elettrici? Dai un’occhiata alla scanalatrice da muro VONROC!
Questa scanalatrice da muro con due dischi da taglio è l'ideale per creare incavi su diversi tipi di pietre e cemento. La macchina consente di realizzare solchi di larghezza variabile da 14, 19 e 29 millimetri e, di profondità da 5 a 40 millimetri.
Una scalanatrice potente e solida!
Con il suo peso di 5,1 kg questa macchina è una roccia, ad un buon prezzo! Le parti dell'alloggiamento sono principalmente realizzate in metallo, il che la rende adatta per fresature difficili. Si consiglia di lavoorare dall'alto verso il basso durante il progetto. In questo modo il peso della macchina lavora per te mentre crei incavi. Altrettanto dotata di avvio graduale (soft start), una connessione per aspirapolvere, un cavo di alimentazione lungo 3 metri e un'impugnatura morbida per il massimo del comfort.
Consiglio: il set di dischi diamantati WC801AA abbinato per continuare a utilizzare la macchina nel miglior modo possibile può essere acquistato separatamente.
Cosa include la confezione?
La scanalatrice da muro WC501AC è confezionata in una scatola di cartone marrone ecologica senza stampa a colori. Nella confezione troverai un'utile borsa degli attrezzi riutilizzabile per riporre la macchina una tessera membro VONROC.
Riceverai:
- 1x Scanaltrice da muro VONROC WC501AC 1700W
- 2x Dischi diamantati (150mm)
- 2x Anelli distanziatori (piccoli e grandi)
- 1x Adattatore per aspirapolvere
- 1x Chiave inglese
- 1x Chiave a brugola
- 1x Sacca portautensili
- Tessera membro VONROC