Spedizione e consegna
Il mio pacco non è stato consegnato, e adesso?

Dovresti aver ricevuto il codice di tracciabilità del tuo pacco tramite e-mail. È possibile che in alcuni casi la spedizione con il corriere sia in ritardo. Continua a controllare il link per avere aggiornamenti sulla consegna.

Se il link di tracciamento presenta anomalie o ritardi, oppure non hai ricevuto il pacco per un altro motivo ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Scopriremo cosa è andato storto e ti forniremo una soluzione.

Il servizio clienti può essere raggiunto nei seguenti modi:

Telefonicamente: al numero +31 (0) 38 422 00 40 nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00 

Chat sul sito web: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00

WhatsApp: Nei giorni feriali tra le 9:00 e le 16:00

E-mail: Invia un messaggio a service@vonroc.it o compila il modulo di contatto.

Il mio ordine è stato effettuato?

Non sei sicuro che il tuo ordine sia andato a buon fine?

Controlla se l'importo è stato addebitato dal tuo conto. Se questo è il caso, il tuo ordine è stato effettuato.

L'importo non è stato addebitato dal tuo conto? Allora qualcosa è andato storto durante l’acquisto e il tuo ordine non è stato effettuato.

In questo caso ti consigliamo di:

  1. Effettuare di nuovo l'ordine. L'importo è stato addebitato? Allora l'ordine è andato a buon fine ed è in fase di elaborazione.
  2. Provare a usare con un altro browser, per esempio Google Chrome, Explorer, Safari.
  3. Ancora non funziona? Contattaci su service@vonroc.it e spiegaci cosa non quadra e quale messaggio di errore hai ricevuto. Sarà nostro piacere aiutarti a risolvere.

L'importo è stato addebitato dal tuo conto, ma non hai ricevuto un'e-mail di conferma?

Controlla prima la tua casella di spam, potrebbe essere finita lì.

A volte, l'e-mail di conferma non arriva correttamente. Nella maggior parte dei casi riceverai ugualmente il tuo ordine nei tempi previsti, circa 4 giorni lavorativi. Se questo non è il caso, contattaci e troveremo una soluzione.

Posso (ancora) cambiare il mio indirizzo?

Ti sei trasferito o vuoi che i tuoi ordini verranno consegnati a un indirizzo diverso? Effettua il login e cerchi sotto 'My Account' (Add new address (vonroc.it)), qui puoi cambiare il tuo indirizzo o aggiungerne uno nuovo.

Hai fatto un ordine ma l'indirizzo di consegna non è corretto? Allora contatta il nostro servizio clienti al più presto. Preferibilmente nei giorni feriali per telefono o tramite la chat sul sito web. Se il pacco non è ancora stato spedito aggiusteremo l'indirizzo.

Dov'è il mio pacco?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Non appena il pacco è stato trasferito al corriere, riceverai un'e-mail con un link alla pagina track & trace dove potrai seguire il progresso del tuo pacco.

Di solito i pacchi vengono passati al corriere lo stesso giorno o il giorno dopo aver effettuato l'ordine per poi essere consegnati in Italia nel giro di circa 4-5 giorni lavorativi. Se non sei in casa quando arriva il pacco, il corriere ti lascia un avviso di tentata consegna con i loro contatti e riproverà il giorno dopo.

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